Documentare un itinerario in moto che porti alla riscoperta della cultura tunisina, del suo artigianato e dei suoi meravigliosi paesaggi: un viaggio attraverso ksar, parchi archeologici, hammam e oasi di montagna e deserto, senza tralasciare i sapori della cucina e i sorrisi ospitali dei suoi abitanti.
Vogliamo testimoniare che la Tunisia è un luogo sicuro e aperto al turismo, e che il suo nuovo governo è pronto a rilanciare una nuova modalità per vivere questo bellissimo paese, affinché non si limiti ad accogliere solo brevi soste da crociera.
Una nuova 'belle epoque' turistica insomma, che ponga finalmente un accento su cultura e integrazione, passando finalmente nelle trame del tessuto sociale tunisino.
Sarà un tipico viaggio overland, effettuato in moto da enduro (mezzo ideale per il vostro territorio), che percorrerà da Nord a Sud tutte le località che meglio rappresentano il paesaggio, la storia e la cultura tunisine.
Composto dai due fondatori dell’Associazione insieme ad un Socio, tutti con le relative moto.
classe ‘81, Geometra, ciclo e moto viaggiatore appassionato di lingue e fotografia, con una grande attitudine nel fiutare contesti sociali peculiari. Ha all’attivo 1 viaggio in moto in Tunisia.
classe ‘76, agronomo forestale appassionato di viaggi, fotografia e meccanica. Ha all’attivo 5 viaggi in moto in tunisia e 2 in Marocco.
classe ‘94, Information technology manager, esperto di marketing e social media. Cerca sempre avventure complicate.
Verrà prodotta una serie audiovisiva da pubblicare sui social network attualmente più utilizzati: Facebook e YouTube.
Un documentario fotografico verrà veicolato su Instagram, e tutto il materiale raccolto verrà pubblicato su siti, forum e riviste specializzate in viaggi in moto.
Non vi chiediamo una semplice sponsorizzazione, Vi chiediamo di entrare nella nostra squadra.
Crediamo fermamente che il coworking sia la più innovativa ed efficace forma di collaborazione per avere successo in progetti di questo tipo.
I loghi verranno inseriti nelle foto e nei video (watermark) a rotazione.
Il nome comparirà della descrizione delle foto.
Il nome verrà inserito nella pagina sponsor del sito web.
[email protected]
Mobile
Andrea: +39 -
Simone: +39 -
Gabriele: +39 -
Quajetri.it
Profilo Facebook Quajetri: Qua Jetri
Pagina Facebook Quajetri: facebook.com/quajetri